Benvenuti!
 
L' anima della Bellezza

Trucco fotografico e sposa

La sposa è indubbiamente la protagonista assoluta del suo grande giorno, e per garantire un aspetto davvero meraviglioso, sia il trucco che l'acconciatura devono essere impeccabili.
Tuttavia, è importante tenere a mente che il vostro futuro sposo desidera vedere sull'altare la persona che ama, quindi la regola principale è valorizzare la vostra bellezza naturale anziché stravolgerla.

Una volta scelto l'abito da sposa, potete iniziare a pensare al trucco e all'acconciatura che si adattano meglio al suo stile. Se avete optato per un abito semplice e lineare o per uno più elaborato, anche il trucco e l'acconciatura da considerare saranno differenti.

Il mio consiglio è di non sottovalutare mai il tempo: non è mai troppo presto per iniziare a pensare a come pettinare i capelli o a come truccarsi. È importante prepararsi con anticipo, magari facendo trattamenti specifici o maschere per la pelle.

Inoltre, vi consiglio vivamente di fare delle prove prima del grande giorno. Non esitate a chiedere di fare una prova del trucco e, se necessario, recatevi anche dal fotografo per vedere come apparite in foto. Il giorno del matrimonio è unico e speciale, e tutti comprenderanno la vostra necessità di provare e riprovare finché non otterrete il risultato desiderato.


Ricordo inoltre di offrire il servizio di trucco fotografico anche per testimoni, sorelle, mamme e damigelle. Sono qui per aiutarvi a realizzare il vostro sogno di diventare la sposa che avete sempre desiderato essere sin da bambine.

 
 
 
 
E-mail
Chiamata
Instagram