Benvenuti!
 
DChIl desiderio dell'autentica bellezza ci lascia insoddisfatti: dobbiamo lasciare all'anima la parte del suo essere

TrattamenTI del viso

La pulizia del viso è considerata nel campo estetico il trattamento di base e serve a rimuovere dalla superficie cutanea le impurità, le cellule morte ed i punti neri. Alcuni fattori potenziano l'effetto cosmetico come l'umidità, perché macera lo strato corneo provocando la dilatazione dei pori; l'aumento della temperatura cutanea, perché diminuisce la viscosità del sebo e quindi facilita la rimozione dei comedoni; la vasodilatazione, perché stimola l'ossigenazione dei tessuti.

(DURATA 90 MIN.)



Idratante e nutriente:

L'epidermide, con l'avanzare dell'età, tende ad assottigliarsi progressivamente perdendo la sua elasticità a causa della diminuzione della capacità di proliferazione delle cellule mentre l'idratazione dello strato corneo diventa scarsa. Quando la superficie cutanea è disidratata, oltre all'aspetto spento e ruvido può facilmente irritarsi, arrossarsi e dare origine anche a vere patologie. E' importante e fondamentale mantenere il giusto grado di idratazione per migliorare e conservare un aspetto sano e gradevole, ma soprattutto per influenzare positivamente gli strati più profondi.


Purificante:

Il più importante sintomo che caratterizza la pelle impura e seborroica è l'eccessiva secrezione di sebo. Normalmente si manifesta nel periodo dell'adolescenza, interessa entrambi i sessi e nella maggior parte dei casi si risolve spontaneamente verso i 25 anni. La cura di questi inestetismi e/o patologie cutanee può rientrare, nei casi più lievi, nel settore estetico - cosmetologico. Nelle forme severe richiede terapie farmacologiche e trattamenti di pertinenza medica.


Calmante:

Le pelli sensibili, delicate con tendenza all'arrossamento ed alla couperose sono di frequente riscontro sia nel settore estetico che medico. La cute può presentare un semplice arrossamento o fenomeni di eritrosi e di teleangectasie. Queste manifestazioni sono più frequentemente localizzate sulle gote, ma possono estendersi alle ali del naso, al collo e al décolleté.


Antietà:

La cute, l’organo più grande del corpo umano, deve affrontare nuove sfide in ogni fase della vita. Quindi, anche in età avanzata: occhiaie, rughe, aumentata secchezza o ridotta elasticità generale rispetto alla giovinezza, le alterazioni cutanee sono molteplici e variano a seconda della genetica, del tipo di pelle e dello stile di vita.

Per attenuare le rughe e prevenirne di nuove, con l’avanzare dell’età bisogna prestare particolare attenzione al trattamento della pelle.


SPECIALE ANTIETÀ:

Dona elasticità alla pelle grazie alla fiala a base di caviale e alla maschera alginata, arricchita con perle coltivate che schiariscono la pelle, questo prezioso trattamento color oro rivela la bellezza e la luminosità della carnagione.Migliora notevolmente tono e compattezza.


 
 
 
 
E-mail
Chiamata
Instagram