Benvenuti!
 
DChIl desiderio dell'autentica bellezza ci lascia insoddisfatti: dobbiamo lasciare all'anima la parte del suo essere

Trucco

Trucco sposa

La sposa è la protagonista del favoloso evento del matrimonio: in quel giorno dovrà essere assolutamente meravigliosa, e per ottenere questo effetto il trucco della sposa e l'acconciatura della sposa dovranno essere impeccabili.

Ricordatevi comunque che il vostro futuro marito non vorrà trovare sull'altare una persona completamente diversa da quella che ama: la regola numero uno è quindi valorizzare la vostra immagine e i vostri lineamenti, non stravolgerli.

Dunque una volta scelto l'abito da sposa si può cominciare a pensare al trucco e alle acconciature che meglio si abbinano alla linea del vestito e delle scarpe da sposa: a seconda che sia stato scelto un abito semplice e lineare o un vestito elaborato, anche il trucco e le acconciature da prendere in considerazione saranno profondamente diverse.

Il consiglio che voglio darvi è quello di non sottovalutare mai il tempo, non è mai troppo presto per cominciare a pensare a come pettinare i capelli o a come truccarsi, sarebbe opportuno prepararsi in tempo con eventuali maschere o trattamenti particolari.

Inoltre voglio ricordarvi che è sempre bene fare delle prove prima, non temete di essere troppo stressanti, chiedetemi di poter provare il trucco e, se necessario, recatevi anche dal fotografo per vedere che effetto avete in foto. Il giorno del vostro matrimonio è unico e chiunque potrà capire la vostra necessità, e soprattutto la vostra voglia di provare e riprovare fino ad ottenere il risultato desiderato ed essere quella sposa che sognate di essere sin da bambine.

 

 
 
 
 
E-mail
Chiamata
Instagram